Andrè Onana per il dopo Samìr Handanovic

E' ora di mettersi da parte per il portierone sloveno?

40
Handanovic

I danni causati dal portiere

Citando la Gazzetta dello Sport a partire dall’inizio della scorsa stagione, Handanovic è il portiere che ha commesso più errori che hanno condotto al gol la squadra avversaria, insomma, un danno non da poco per una squadra che vuole ambire al secondo scudetto consecutivo, con dei tifosi che si aspettano sempre di più e con una piazza che pretende molto come quella nerazzurra.

Il topic Onana

Il portiere camerunense sembra il numero uno per sostituire il capitano nerazzurro, anche se ormai non gioca una partita ufficiale da piu di 6 mesi, dato che a febbraio è stato squalificato inizialmente per un anno, ma poi solo 9 mesi per violazione del regolamento antidoping. Il giocatore è in scadenza nel 2022 e l’Inter potrebbe gia ”prenotarlo” a gennaio, con ormai un Handanovic che diventa sempre meno affidabile e con una piazza interista sempre più esigente, il club punta a rinnovare le dinamiche di squadra.

Oltre il già citato Onana però ci sarebbero anche i nomi di Filip Stankovic e Brazao, che sono già di proprietà del club.

Articolo precedenteL’Inter punta su Satriano
Prossimo articoloIl PSG vuole tenersi stretto Mbappè