Inter, parola a Minotti
L’Inter sembra essere la squadra favorita per questo campionato, è un continuo susseguirsi di parole di fiducia verso i nerazzurri. La perdita di due elementi essenziali come Hakimi e Lukaku, ha spinto molti a pensare che l’Inter si fosse indebolita, ma il gran lavoro della dirigenza, con a capo Beppe Marotta, ha fatto sì che i nerazzurri restassero competitivi. L’ultimo a parlare della Beneamata è Lorenzo Minotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, parola a Minotti: “Inter favorita”
Lorenzo Minotti vede un derby tra Inter e Milan per lo scudetto. L’ex Parma, oggi dedito alla professione di commentatore tecnico, si dice più che convinto che Simone Inzaghi possa fare bene sulla panchina nerazzurra. Minotti afferma: “Le operazioni migliori le hanno fatte Roma, Milan e Inter. Queste due le vedo favorite, ma occhio sempre alla Dea. L’Inter ha sopperito bene alle partenze importanti prendendo giocatori che hanno senso e indovinando l’allenatore”.
Secondo l’ex difensore, l’Inter è stata anche la società migliore ad operare sul mercato appena chiuso: “Le operazioni migliori le hanno fatte Roma, Milan e Inter. Queste due le vedo favorite, ma sempre occhio alla Dea”. Lo dice Lorenzo Minotti alla Gazzetta dello Sport. “L’Inter ha sopperito bene alle uscite importanti prendendo giocatori che hanno senso e indovinando l’allenatore”.