Inter, Onana nel mirino
L’Inter ha nel radar il portiere Onana. L’estremo difensore, uno dei più seguiti e desiderati d’Europa negli ultimi anni, ha subito una squalifica. Quest’ultima era per la violazione delle regole anti-doping.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, Onana nel mirino: si inserisce anche il Napoli
Il portiere camerunese dell’Ajax, Andre Onana, terminerà ufficialmente il prossimo 4 novembre, ma come confermato dalla sentenza del TAS di Losanna, in questi casi ai calciatori viene concesso di tornare ad allenarsi con i propri club già da due mesi prima dell’effettiva riabilitazione all’attività agonistica.
Il portiere oggi tornerà a fare il suo lavoro: giocare a calcio; difendendo la porta. Dopo lunghi mesi di buio, finalmente la luce in fondo al tunnel. Nonostante le difficoltà, resta un portiere che ha tante richieste sul mercato e lascerà l’Olanda la prossima estate al naturale decorrere dei termini contrattuali.
Il futuro di Onana potrebbe essere in Italia. L’Inter è interessata già da molto tempo, nell’ultimo periodo ha accelerato verso l’intesa definitiva. Intanto su Onana ha fatto un sondaggio approfondito anche il Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un portiere affidabile in previsione della possibile partenza di Ospina al temine della stagione.