Inter, Onana nel mirino: nerazzurri in pole, ma il Napoli non molla

L'Inter si guarda intorno alla ricerca di un nuovo portiere. Molto vicina l'intesa con Onana.

30
IM Inter

Inter, Onana nel mirino

L’Inter ha nel radar il portiere Onana. L’estremo difensore, uno dei più seguiti e desiderati d’Europa negli ultimi anni, ha subito una squalifica. Quest’ultima era per la violazione delle regole anti-doping.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Onana nel mirino: si inserisce anche il Napoli

Il portiere camerunese dell’Ajax, Andre Onana, terminerà ufficialmente il prossimo 4 novembre, ma come confermato dalla sentenza del TAS di Losanna, in questi casi ai calciatori viene concesso di tornare ad allenarsi con i propri club già da due mesi prima dell’effettiva riabilitazione all’attività agonistica.

Il portiere oggi tornerà a fare il suo lavoro: giocare a calcio; difendendo la porta. Dopo lunghi mesi di buio, finalmente la luce in fondo al tunnel. Nonostante le difficoltà, resta un portiere che ha tante richieste sul mercato e lascerà l’Olanda la prossima estate al naturale decorrere dei termini contrattuali.

Il futuro di Onana potrebbe essere in Italia. L’Inter è interessata già da molto tempo, nell’ultimo periodo ha accelerato verso l’intesa definitiva. Intanto su Onana ha fatto un sondaggio approfondito anche il Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un portiere affidabile in previsione della possibile partenza di Ospina al temine della stagione.

Articolo precedenteLa Co-La ha già colpito
Prossimo articoloInter, tutti in forma: ecco la nuova arma in più di Inzaghi
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero