Inter, Sacchi: “Maggiore pressione in Champions”

26
Sacchi

Inter, Sacchi dà consigli ai nerazzurri

Tra 10 giorni l’Inter farà esordio in Champions League, contro il Real Madrid a San Siro. Tutto pronto e Simone Inzaghi già sta lavorando alla formazione che dovrà contrastare i Blancos di Ancelotti. Arrigo Sacchi, ex allenatore, dà qualche consiglio ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, i consigli di Sacchi: “Maggiore pressing

Ormai l’inizio della nuova Champions League è alle porte. L’Inter affronterà subito il Real Madrid e valuterà le sue possibilità di passaggio del turno. Ricordiamo che Inzaghi ha specificato la sua volontà di far approdare l’Inter agli ottavi.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi, mette in guardia i nerazzurri sulla pericolosità del loro girone e su come dovranno affrontare le partite. Sacchi: “Il Real di Ancelotti adesso sfiderà l’Inter alla prima giornata. I nerazzurri sono molto italiani, se vogliono diventare più europei devono fare pressing. Contro il Real sarà una bella prova. Ma credo che sia molto interessante tutto il girone dei nerazzurri. Attenzione allo Shakhtar Donetsk di De Zerbi: fa un gioco totale. Tutti dicono che passeranno l’Inter e il Real, io non ci giurerei”.

Articolo precedenteInter, Di Marzio: “Insigne a gennaio potrebbe passare all’Inter”
Prossimo articoloInter, ultima cessione: la giovane promessa torna al Panathinaikos
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero