Inter, attenzione a Guardiola: Pep ha puntato un big

Attenta Inter, Guardiola punta un big: pronti 180 milioni Il Manchester City ha scelto Lautaro come erede di Aguero e a gennaio proverà il grande colpo. Occhio anche al Psg in caso di addio di Mbappé.

32
Guardiola

Inter, attenzione a Guardiola

Al Manchester City iniziano a varare nuove strategie per il prossimo mercato. Il Manchester City ha scelto Lautaro come erede di Aguero e a gennaio proverà il grande colpo. Occhio anche al Psg in caso di addio di Mbappé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, attenzione a Guardiola: ha puntato Lautaro

Mentre L’Inter e Inzaghi si godono Lautaro, che a breve ufficializzerà il rinnovo con il club nerazzurro, le minacce di mercato sono dietro l’angolo. L’ufficializzazione di un rinnovo è già arrivata da Alejandro Camaño, l’agente dell’attaccante argentino, intervistato in esclusiva per FcInterNews: “Insieme abbiamo reso felice Lautaro e la sua famiglia, lui ha sempre voluto restare all’Inter”.

La società inglese dei Citizen ha intenzione di accontentare il suo tecnico, Guardiola che ha scelto il giocatore nerazzurro come erede di Aguero e alla società di viale della Liberazione potrebbero venir offerti sui 90 milioni di euro, mentre al numero 10 argentino un mega contratto da 12 milioni di euro per quattro anni e mezzo, per un totale di 54 milioni netti (circa 90 lordi). Un totale di 180 milioni da investire per convincere l’Inter e il “Toro”.

Non solo City, anche in Francia apprezzano Lautaro, è stato preso di mira dal Psg. In caso di addio di Mbappé, il club francese cercherà in tutti i modi di convincere Lautaro. Al momento il giocatore è felice all’Inter, come ha ribadito anche l’agente. I campioni d’Italia però, se vorranno evitare un Lukaku bis, dovranno essere bravi a dire di no alle offerte multimilionarie che arriveranno.

Articolo precedenteInter, Frey: “Inzaghi farà molto bene, un gran gruppo”
Prossimo articoloRibery-Salernitana, è quasi fatta
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero