Inter, il dopo-Perisic ha già un nome: i dettagli

46
Calciomercato Inter Tolisso
ph: KeyPress

Inter, il dopo-Perisic ha già un nome

Marotta e il suo staff continuano a muoversi sul mercato, anche se manca ancora un bel po’ alla prossima sessione. L’ad nerazzurro ha intenzione di stupire ancora tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, il dopo-Perisic ha già un nome: Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’Inter nel corso della stagione continuerà a monitorare la situazione di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. L’esterno serbo, infatti, potrebbe essere il post Ivan Perisic, quale contratto con i nerazzurri scadrà il prossimo giugno. Ci sarebbe intenzione di rinnovare, ma nel caso il croato avrebbe voglia di fare nuove esperienze, l’Inter ha già la soluzione pronta.

In realtà non c’è certezza di un rinnovo di Perisic, non a caso il giocatore sarebbe dovuto andare alla Lazio in questa sessione di mercato, ma non è stata trovata intesa definitiva. Proprio per questo Simone Inzaghi potrebbe rilanciare una sfida alla sua ex squadra e nei prossimi mesi potrebbe strappare a Lotito uno dei suoi obiettivi.

Filip Kostic, classe 1992, è un giocatore dalle doti tecniche infinite. Una soluzione che aiuterebbe Simone Inzaghi a gestire meglio le gare. Kostic, di piede mancino, ha iniziato la propria carriera come ala sinistra per poi venire spostato nel ruolo di esterno di centrocampo a tutta fascia. Dotato di una buona corsa, possiede fiato e fisicità, inoltre è più incisivo nella fase offensiva che in quella difensiva risultando abile, soprattutto, nel fornire assist.

Articolo precedenteShock in Guinea: Nazionale marocchina bloccata dall’esercito
Prossimo articoloIM Inter, il portale del tifoso nerazzurro. Il saluto di Diego Ligorio | VIDEO
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero