Inter, Eriksen a Milano: visite per tornare ad allenarsi

Eriksen a Milano: bel gesto per i tifosi, aspettando gli esami per tornare in campo

39
Eriksen
Eriksen ph: Fornelli

Inter, Eriksen a Milano

Christian Eriksen è a Milano. Ha senz’altro avuto modo di percepire l’affetto dei tifosi e di tutti coloro che appartengono alla società nerazzurra. Al suo arrivo, passeggiando in giro per la città, non sono mancati i selfie con i tifosi, che hanno manifestato il proprio sostegno in un momento difficilissimo della carriera del centrocampista danese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Eriksen a Milano: visite per tornare ad allenarsi

A  prendersi cura del giocatore nerazzurro, fin dal tragico evento sul campo agli Europei, è lo staff della nazionale danese, anche se in continuo contatto con quello nerazzurro. Al momento sta bene Christian, e potrebbe anche iniziare a svolgere allenamenti individuali.

La ripresa degli allenamenti potrà avvenire soltanto in Danimarca (in Italia non è concesso avendo il defibrillatore) e a partire dal 2022, con la speranza che gli esami lo permettano. In quanto ulteriori e successivi esami saranno necessari per capire se sarà possibile estrarre il defibrillatore; in quel caso potrà giocare in Italia, altrimenti le ipotesi sono Ajax o una squadra danese.

 

Articolo precedenteRinnovi-Inter, Marotta: “Siamo a buon punto”
Prossimo articoloInter, Lautaro Martinez ha rifiutato l’offerta di una big
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero