Inter, parla Lady Inzaghi: “Ho pianto di nascosto quando è arrivata la chiamata dall’Inter”

Lady Inzaghi si racconta al settimanale "Chi".

138
inter

Inter, parla Lady Inzaghi

La moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, si lascia andare ad una lunga intervista, dove racconta della chiamata dell’Inter al marito e del cambiamento che tutti hanno dovuto fare, lasciando Roma per partire alla volta di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, parla Lady Inzaghi: “Ho pianto di nascosto quando è arrivata la chiamata dall’Inter”

Gaia Lucariello si racconta a Chi: “L’Inter? Simone doveva cambiare per la sua carriera, che viene prima di tutto. Anche se dentro stavo morendo, non mi sono tirata indietro: ho cercato di dargli tutta la forza possibile, tutto il mio appoggio. Mai gli avrei fatto pesare nulla, piuttosto ho pianto di nascosto. I cambiamenti fanno bene, poi Simone ha preso una casa molto accogliente perché sa che avrò nostalgia. A Roma abitavamo ai Parioli e dovevo prendere la macchina per comprare qualsiasi cosa, qui siamo in zona Brera: scendo a piedi e trovo il macellaio, il fruttivendolo, molte boutique carine. Questo mi piace moltissimo”.

La Lucariello conclude: “Io ogni partita la vivo come un esame. Non le dico in che stato d’animo le guardo: piena di ansia e con gli occhi lucidi! Contro il Verona nel primo tempo perdevamo 1-0… Lorenzo accanto a me era in lacrime, io agitatissima! Per fortuna poi abbiamo vinto. Il lavoro di Simone per me è molto coinvolgente”.

Articolo precedenteInter, la svolta tattica di Simone Inzaghi
Prossimo articoloInter, Fan Token: manca poco, ecco cosa potranno fare i tifosi
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero