Inter, Sensi e Bastoni stanno bene: gli ultimi aggiornamenti

Nessun rischio per il centrocampista e il difensore, entrambi hanno rassicurato sulle sue condizioni via social.

24
Sensi

Inter, Sensi e Bastoni stanno bene

Buone notizie per Roberto Mancini, ma soprattutto per Inzaghi, che avrà bisogno dei giocatori tutto l’anno. Fortunatamente nulla di grave per Bastoni e anche per Sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Sensi e Bastoni stanno bene: ultimi aggiornamenti

Entrambi i giocatori stamani hanno svolto la rifinitura con l’Italia. Il difensore è regolarmente convocato per il match contro la Lituania, anche se partirà dalla panchina ma ha rassicurato sulle sue condizioni con un messaggio sul suo profilo Instagram.

Per quanto riguarda  mentre il centrocampista è stato escluso dai convocati e ha lasciato il ritiro: riposo precauzionale assicurano da Coverciano, anche perché all’orizzonte c’è il ritorno del campionato. Anche Stefano Sensi ha comunicato via social che sta bene, sottolineando: “Non è nulla”. Non solo, ha dato appuntamento a tutti a domenica prossima, alla gara contro la Samp al Marassi.

I nerazzurri di Simone Inzaghi saranno impegnati domenica all’ora di pranzo a Marassi contro la Samp. Il tecnico piacentino spera di averli entrambi a disposizione. D’altra parte, se per Bastoni ci sono sostituti freschi in rosa, per Sensi cambia tutto. E’ infatti lui il prescelto per affiancare Dzeko in avanti.

Articolo precedenteRinnovo-Lautaro Martinez, mancano i dettagli: grande sintonia con l’Inter
Prossimo articoloInter, i sostituti di Sensi: le scelte di Inzaghi
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero