Inter-Real Madrid, a San Siro aperto anche il terzo anello blu

Torna la Champions League in gran stile. Sono già quasi 30mila i biglietti venduti, si va verso il sold out

19
San Siro
San Siro - ph Scali/KeyPress

Inter-Real Madrid

Una serata di Gran Gala quella prevista a San Siro mercoledì 15 settembre 2021, quando i nerazzurri ospiteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti per quella che sarà la prima gara della fase a gironi di Champions League. Tutto pronto per Inter-Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Real Madrid,

Intanto prosegue senza sosta la vendita libera dei biglietti di Inter-Real Madrid. Come informa il club milanese, sono già quasi 30mila i tifosi che si sono assicurati un posto a San Siro per seguire dal vivo il match dal sapor di storia che aprirà il cammino europeo della squadra di Simone Inzaghi.

Il Mercoledì da leoni, che avrà come scenario la Scala del Calcio si prepara al tutto esaurito e da oggi è disponibile per la tifoseria nerazzurra anche il Terzo Anello Blu. In seguito alle gran polemiche sui biglietti, l’Inter fa sapere che i biglietti avranno un prezzo di 45€. L’anello blu, che storicamente viene occupato dalla tifoseria ospite, la quale non sarà presente in questa occasione, verrà dedicato agli interisti. Dunque un San Siro 100% Inter!.

Articolo precedenteAntognoni: “Inter ha fatto acquisti giusti, resta la mia favorita”
Prossimo articoloSconcerti: “Inter favorita, la vittoria contro la Samp è una spinta doppia”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero