Home Inter News Calciomercato Inter Inter-Raspadori, già a gennaio: Marotta anticipa tutti

Inter-Raspadori, già a gennaio: Marotta anticipa tutti

L’Inter fa sul serio per Raspadori: Marotta vuole bloccarlo già a gennaio

Giacomo Raspadori ph: Fornelli/Keypress

Inter-Raspadori

Giacomo Raspadori è l’attaccante del momento, il suo nome è quello più ricercato, ed è diventato soprattutto il prossimo obiettivo di mercato dell’Inter. Nel prossimo futuro Edin Dzeko potrebbe diventare il maestro del giovane centravanti in forza al Sassuolo, e che potrebbe raccogliere l’eredità di Alexis Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>

Inter-Raspadori, Marotta prova ad anticipare tutti

Beppe Marotta, l’uomo in più all’Inter, ha puntato Raspadori prima che venisse visto da tutti durante il match della Nazionale di Mancini. L’ad nerazzurro studiava un piano per portare Raspadori all’Inter che dall’inizio dell’estate.

Marotta ha provato più volte a sondare il terreno tanto con Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato dei neroverdi. Le difficoltà economiche dell’Inter e l’addio improvviso di Lukaku hanno spiazzato la dirigenza che ha dovuto correre ai ripari per altre esigenze. Raspadori è stato soltanto “rimandato” alle successive sessioni di mercato.

Nel frattempo arriva l’esplosione del ragazzo, soprattutto grazie alla Nazionale. Adesso il timore dalle parti di Milano è che possa presto scatenarsi un’asta, ma l’idea del dirigente è chiara: bloccare Raspadori a gennaio per anticipare sui tempi la concorrenza, lasciandolo poi in neroverde fino a fine stagione.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale