Sampdoria-Inter, osservato speciale
Il match del Marassi, di domani 12 settembre 2021 ore 12,30, avrà un osservato speciale in campo. Si tratta di Mikkel Damsgaard, giovane e talentuoso esterno della Sampdoria e della Danimarca. Il giocatore è nel mirino di Inter, Milan e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Sampdoria-Inter, osservato speciale per il futuro
Lo scorso anno tra campionato ed europei abbiamo visto la sua esplosione nel calcio che conta e quello che ci apprestiamo a vedere potrebbe essere l’anno della sua consacrazione: parliamo di Damsgaard, talento danese della Sampdoria. Il giocatore è da tempo sul taccuino di Inter, Milan e Juventus, ma in generale della maggior parte tra le big italiane ed europee. Marotta studia la strategia per portarlo a gennaio a Milano.
Domani al Marassi ci sarà modo di osservare più da vicino Damsgaard, obiettivo di mercato dell’Inter nelle prossime sessioni. Il classe 2000 è il miglior talento della formazione blucerchiata e tante big lo osservano, mentre il patron della Samp, Ferrero, valuta il giocatore nordico non meno di 30 milioni di euro.
Domani sfida quella che potrebbe essere la sua futura squadra, dichiara: “Siamo pronti, vogliamo preparare al meglio questa partita. Non so se questo sarà l’anno della mia consacrazione, non si può mai sapere. Sto lavorando e sto facendo del mio meglio. Voglio migliorare individualmente e anche come squadra, per i tifosi, per noi e per fare sempre meglio”.