Calciomercato Inter
Il calciomercato non si ferma mai, in caso di infortuni, non lascia neanche dormire. Non è solo importante individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, ma spesso è necessario correre ai ripari in caso di gravi infortuni. Le operazioni di mercato all’Inter vengono pianificate dal direttore sportivo Piero Ausilio in condivisione con l’amministratore delegato Beppe Marotta e il tecnico della prima squadra Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, beffa ai rossoneri: Grillitsch
Marotta è pronto al colpaccio: Grillitsch, che potrebbe rappresentare proprio una di queste opzioni. Lo voleva anche Pioli in rossonero, Maldini ci aveva provato ma non c’è stato niente da fare. E ora che il suo contratto sembra essere sempre più lontano dalla possibilità di essere rinnovato con l’Hoffenheim, Marotta starebbe pensando ad un inserimento particolarmente corposo. E’ un giocatore molto forte, un jolly del centrocampo.
La strategia, ma soprattutto l’idea, per far arrivare il 26enne austriaco, è in sostituzione a Brozovic. Il croato sembra sempre più lontano, almeno per le impressioni del momento. La firma, che poteva essere una semplice formalità, è stata rinviata più volte. Le richieste del giocatore sono un po’ “alte”: avrebbe chiesto uno stipendio simile a quello di Lautaro Martinez. Marotta ha quindi pensato di virare su un giocatore come Grullitsch a zero euro, potrebbe essere un colpo vero e proprio “alla Marotta”.