Samp-Inter, cosa ha detto Orsato a Colley sul fallo a Lautaro

Samp-Inter, dubbi su Lautaro-Colley? “Ecco cosa ha detto Orsato al difensore”

26
Orsato
L'ARBITRO DANIELE ORSATO

Samp-Inter

Il lunch match della domenica ha lasciato l’amaro in bocca alla formazione di Simone Inzaghi. Durante la sfida c’è stato un fallo che ha fatto discutere molto. Si tratta del contrasto tra Colley, difensore blucerchiato e Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Samp-Inter, le parole di Orsato a Colley

Tante le polemiche sul fallo di Colley su Lautaro Martinez che ha portato alla punizione realizzata da Federico Dimarco. Ma Daniele Orsato, non ha avuto dubbi: “Dalla tribuna, nonostante Lautaro fosse stramazzato a terra dolorante, l’intervento è apparso veniale ma dal campo Orsato ha avuto tutt’altra percezione, come dal labiale strappato alle telecamere in cui rispondeva alle proteste del difensore. Orsato: “Lui si gira e gli dai una manata in faccia, non posso non fischiare”.

L’arbitro ha poi continuato la gara, riuscendo a gestire alla meglio ogni occasione, non solo, è stato coerente per il resto del match, dove non ha perdonato nulla a nessuno e ha ammonito ogni qualvolta fosse giusto. Un totale di otto cartellini gialli. Orsato non arbitrata una gara dell’Inter da 1232 giorni, un lungo stop dopo gli errori commessi durante Inter-Juventus.

Articolo precedenteBergomi: “Inter meno forte senza Hakimi e Lukaku”
Prossimo articoloMarchegiani: “L’Inter mi piace, ha più soluzioni”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero