Inter, infortunio Sensi: i tempi di recupero

Stefano ko per infortunio nel match contro la Sampdoria: il centrocampista potrebbe rientrare dopo la sosta con la Lazio

32
Stefano Sensi ph: Fornelli/Keypress

Inter, infortunio Sensi

L’Inter sta affrontando anche diverse assenze per infortunio. L’ultima è quella di Sensi che, dopo un lungo stop, che lo aveva tenuto anche fuori dagli Europei, sembrava essersi ripreso. Ma poi è tornato ai box. Intanto Simone Inzaghi dovrà continuare a fare a meno dei suoi giocatori in infermeria nelle prossime gare, incluso il match di Champions League contro il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, infortunio Sensi: i tempi di recupero come Gagliardini?

L’infortunio accusato domenica da Stefano Sensi contro la Sampdoria, con il centrocampista costretto ad abbandonare il campo dopo qualche minuto dal suo ingresso sul terreno di gioco, ha spiazzato tutti i piani del tecnico, con la sua Inter molto impegnata in questo periodo.

La distorsione con distrazione del collaterale del ginocchio è simile al problema accusato a luglio da Gagliardini, con l’ex Atalanta che aveva recuperato dopo circa un mese. Presumibile, così, che Sensi torni a disposizione di Inzaghi dopo la sosta per le Nazionali e puntare al match del 16 ottobre all’Olimpico contro la Lazio. 

Articolo precedenteDubbi per il Real
Prossimo articoloTen Hag:”Ho consigliato ad Onana di rinnovare”
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero