Inzaghi: “Spiace per i tifosi, ma passeremo il turno”

Il tecnico analizza la sconfitta al fotofinish

41
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Inzaghi crede nel passaggio del turno

Il tecnico dell’Inter Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, analizza la sconfitta casalinga con il Real Madrid:

Che cosa è successo nel finale, come si è spiegato il crollo?
“Purtroppo dovevamo prestare più attenzione, mancava un minuto alla fine. C’è dispiacere, commento una sconfitta dopo una prestazione del genere. Ma dobbiamo guardare avanti, – le parole riportate da fcinternews – guardare come abbiamo tenuto il campo contro il Real Madrid. Ho chiesto personalità e coraggio, l’abbiamo avuta ma davanti c’era un portiere al quale era difficile fare gol”.

La prestazione cancella il rammarico?
“Mi spiace tantissimo per i tifosi, la società e i giocatori che hanno dato tutto in campo. Ma purtroppo quando giochi con grandi squadre così, alla minima distrazione ti puniscono. Il calcio è questo, ma guardando la prestazione sono fiducioso per il futuro e per la qualificazione”.

Una cosa positiva e una sulla quale lavorare.
“La cosa positiva è stata il modo in cui abbiamo tenuto il campo, l’aggressività con la quale abbiamo affrontato il Real Madrid. Quella negativa, le parate di Courtois. Almeno una o due di quelle palle dovevano entrare”.

Articolo precedenteAltobelli: “Non farei mai a meno di Lautaro”
Prossimo articoloQuanto manca Lukaku all’Inter? Ecco la dimostrazione