Calciomercato Inter
L’Inter non ha intenzione di fermarsi, di arrestare la corsa al successo dopo la splendida stagione passata. Anche se con qualche difficoltà nelle ultime uscite, la formazione nerazzurra resta una delle più forti e consolidate. L‘ad Bepppe Marotta e il suo staff continuano ad osservare nuovi profili per la prossima sessione di calciomercato. Per il prossimo gennaio ci saranno grandi novità, nuovi arrivi ad Appiano Gentile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, non solo Raspadori, sotto osservazione anche Scamacca
Beppe Marotta si sta già muovendo in vista del 2022. Nel calciomercato è conosciuto per sue le tempistiche, spesso più veloci e decisive per chiudere grandi affari. Per rinforzare l’Inter ci sono tanti nomi sulla lista dell’ex dirigente della Juventus ma, tra i tanti obiettivi, sul suo taccuino e su quello di Ausilio, risaltano due nomi: Raspadori e Gianluca Scamacca.
I due azzurri sono osservati speciali per la società lombarda. L’Inter, che in estate l’ha chiesto in prestito ricevendo un rifiuto dal Sassuolo, prima di pianificare un investimento vuole vederlo all’opera con continuità. Scamacca è un profilo che piace molto alle società di Serie A. Il 22enne di origini romane, è giovane e forte ed ha un prezzo che supera i di 25 milioni di euro.