Home Inter News Inter-Bologna: il turnover di Inzaghi per ottenere tre punti importanti

Inter-Bologna: il turnover di Inzaghi per ottenere tre punti importanti

Momento clou: il tecnico piacentino ex Lazio pensa a dare minuti anche alle seconde scelte ma alla squadra servono i tre punti

Lautaro Martinez e Correa ph: Fornelli/Keypress

Inter-Bologna

L’Inter di Inzaghi, dopo due deludenti risultati nelle ultime uscite, tra Serie A e Champions League, continua il tour de force. Prossimo match Inter-Bologna, sabato 18 settembre ore 18,30, valido per la quarta giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter-Bologna, servono tre punti importanti

Simone Inzaghi non ha intenzione di fermarsi ancora, vuole rialzare subito la testa e fare risultato. Dopo la sconfitta immeritata contro il Real Madrid a San Siro nell’esordio in Champions League 2021/22, la formazione del tecnico piacentino ospiterà quella di Sinisa Mihajilovic.

Si osserverà un piccolo turnover tra i nerazzurri, necessario a far riprendere fiato a chi è stanco e sfruttare forze fresche in mezzo al campo. Infatti, oltre a Correa al posto di Dzeko, con la coppia tutta argentina con Lautaro, Simone Inzaghi valuta altri cambi. Molto probabilmente assisteremo alla presenza del cileno Arturo Vidal al posto di Calhanoglu e Dumfries finalmente titolare al posto di Darmian.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale