Fiorentina-Inter, Inzaghi perde due giocatori importanti

Inzaghi costretto a rinunciare a due pedine di lusso. Le ultime in vista della sfida di domani

33
Inzaghi
delusione Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Fiorentina-Inter

Fiorentina-Inter sarà una delle gare più affascinanti della quinta giornata di campionato. Turno infrasettimanale che prevede una sfida tra due delle squadre in forma di questo avvio di campionato. La Viola arriva da tre vittorie consecutive, l’Inter con 3 vittorie e 1 pareggio. Il match all’Artemio Franchi di Firenze è previsto per martedì 21 settembre 2021 ore 20,45. Una sfida importante ai fini della classifica e del cammino verso lo scudetto per l’Inter che però desta qualche preoccupazione per Inzaghi, considerando le assenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Fiorentina-Inter, due assenze pesanti per Inzaghi

La formazione di Simone Inzaghi andrà in scena all’Artemio Franchi per la sfida contro la Fiorentina. Per la trasferta di Firenze, però, il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare a due pedine di lusso.

Si tratta di Correa e Vidal. Il primo ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra, il secondo non è ancora al meglio dopo il trauma contusivo al bacino rimediato in uno scontro di gioco nel match di sabato contro il Bologna. Entrambi non saranno disponibili per il match.

Articolo precedenteInfortunio Vidal, le condizioni del centrocampista dopo gli esami
Prossimo articoloInter, i motivi della separazione con Conte
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero