Inter, accuse da Commisso
Il patron della Viola ha rilasciato alcune dichiarazioni forti nei confronti di alcune squadre, inclusa l’Inter, squadra che la sua Fiorentina dovrà affrontare domani (21 settembre) nella gara valida per la quinta giornata di campionato. Commisso: “Non è possibile che ogni 6 mesi la Fiorentina porti soldi in Italia per rientrare nell’indice di liquidità, mentre altre squadre come Juventus e Inter non ci rientrano e non pagano stipendi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, si attende la risposta del club nerazzurro a Commisso
Queste le forti dichiarazioni rilasciate da Rocco Commisso, le quali hanno subito infiammato la sfida di domani con i nerazzurri. Il club lombardo non si aspettava un attacco del genere, il quale proverà una profonda irritazione per le parole dell’imprenditori italo-americano.
Al momento la società della Beneamata non ha risposto alle parole del presidente della Fiorentina, cosa che potrebbe avvenire nelle prossime ore o domani, prima o dopo la sfida al Franchi. L’Inter sostiene di non aver trasgredito nessuna regola, se non dilazioni nei pagamenti degli stipendi; alcuni rinvii delle scadenze, ma questi ultimi sono stati decisi per tutti dalla Federazione. Inoltre tutti i bonifici per i salari mensili sono stati tutti effettuati puntualmente. Si attende una reazione dalla società nerazzurra alle “brutte” accuse.