Fiorentina-Inter
L’anticipo della quinta giornata di Serie A si gioca all’Artemio Franchi di Firenze: Fiorentina-Inter. Il match infrasettimanale dove l’allenatore dei nerazzurri dovrà fare i conti con qualche infortunato. Simone Inzaghi ha già le idee chiare per stasera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Fiorentina-Inter, la coppia in attacco
Il tecnico dell’Inter si ritrova a far fronte alla prima piccola emergenza in attacco. Inzaghi è stato infatti costretto a rinunciare a Correa, che non è neanche salito sul treno per Firenze per un forte trauma contusivo al bacino, rimediato durante Inter-Bologna. Non solo, assente anche Arturo Vidal, bloccato da un risentimento muscolare.
I due si sono aggiunti a Sensi, che ancora out dal match del 12 settembre contro la Sampdoria; e a Sanchez e Satriano, ritenuti non ancora pronti a partire dall’inizio, pochi minuti nelle gambe per i due giocatori. Per questo motivo, molto probabilmente, Inzaghi si affiderà esclusivamente alla coppia Dzeko-Lautaro per provare a strappare i tre punti alla Fiorentina. Una Viola che non lascerà nulla al caso e che arriva da ben tre vittorie consecutive in campionato. Quella al Franchi sarà una partita davvero interessante.