Inter, il decollo di Dumfries: da 12,5 milioni a 25

Ad oggi, visto il decollo di rendimento, Dumfries viene valutato dall’Inter, considerando anche la sua giovane età, almeno 25 milioni di euro.

37
Inter

Inter, il decollo di Dumfries

Denzel Dumfries, arrivato all’Inter dal PSV Eindhoven lo scorso mese di agosto, per una cifra non impossibile, ma di appena 12,5 milioni di euro, grazie al suo rendimento di altissimo livello che, in sede di calciomercato, ne ha aumentato il valore. Di questo passo, sempre se le prestazioni dovessero continuare ad essere di questo livello, non ci vorrà molto per vedere un top club affacciarsi in casa Inter per chiedere informazioni su Dumfries.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Inter, Dumfries da 12,5 milioni a 25 milioni di euro

Il giocatore olandese, come noto, non ha iniziato al meglio la sua stagione con la maglia della Beneamata guidata da Simone Inzaghi, ma era soltanto un periodo di ambientamento. Non è semplice passare dalla Estedivise alla Serie A, inoltre, come affermato dallo stesso tecnico piacentino, la lingua è stato un problema. Dumfries sta prendendo lezioni di Italiano e sembra essersi ambientato già molto bene. Dalla gara col Bologna, Dumfries ha messo in mostra tutte le sue abilità esaltando il pubblico di fede nerazzurra che lo ha elogiato sui social. Non solo, l’olandese ieri sera ha bissato la grande prestazione di San Siro dove, pur non partendo da titolare, si è ritagliano uno spezzone di altissimo livello contro la Fiorentina.

Ad oggi, visto il decollo di rendimento, Dumfries viene valutato dall’Inter, considerando anche la sua giovane età, almeno 25 milioni di euro.

Articolo precedenteDamascelli: “L’Inter ha dimostrato di essere la squadra Campione d’Italia”
Prossimo articoloInter, la carica di Vidal sui social network
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero