Calciomercato Inter
La scoietà nerazzurra non arresta il mercato, nonostante non sia periodo di entrate e cessioni, a Milano si continuano a valutare nuovi profili per il futuro. La dirigenza milanese resta vigile sulla questione di rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, attualmente tutto fermo. Non è una novità che Beppe Marotta e l’Inter siano interessati all’attaccante partenopeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Calciomercato Inter, Insigne resta uno degli obiettivi
Da Napoli è tutto fermo per Lorenzo Insigne con il club partenopeo. Il capitano azzurro, su cui l’Inter è interessata, è in scadenza a fine stagione (giugno 2022) e non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento di contratto. Mentre il patron De Laurentiis verte verso una riduzione dell’ingaggio, il giocatore preferisce un aumento dello stesso. Manca l’intesa.
La conferma che sia tutto fermo arriva anche da Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, che dichiara: “In questi giorni in cui si è giocato praticamente sempre, non si è parlato più dei contratti dei capitani da rinnovare. Pellegrini e Dybala erano prossimi a farlo, era una questione di ore. E ancora sono lì. Insigne non ne parliamo, Belotti tutto fermo, come lui (in infermeria). Kessié la distanza rimane importante”.