Inter, aggiornamenti da Appiano Gentile
Sabato i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta per la sesta giornata di campionato. Simone Inzaghi ha diversi giocatori ai box per lievi infortuni. Le prossime ore saranno decisive per capire chi sarà disponibile contro la Dea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Inter, le condizioni degli infortunati
La sfida contro la formazione di Giampiero Gasperini sarà importante per la classifica. I nerazzurri si preparano ad affrontare con il dubbio sulla presenza o meno di Joaquín Correa. L’argentino ha quasi completamente superato il problema al bacino che lo ha costretto a lasciare il campo durante la sfida contro il Bologna e a saltare la trasferta di Firenze di martedì. Oggi, durante l’allenamento, ha svolto lavoro differenziato alla Pinetina. Per capire se sarà disponibile contro l’Atalanta, almeno per la panchina, Simone Inzaghi attenderà l’allenamento di rifinitura. Un dubbio che verrà sciolto solo a ridosso del match, dunque, anche provando a capire le sensazioni del giocatore.
Sta bene invece Barella, che si è allenato regolarmente con il resto dei compagni in gruppo. Assenti senza dubbi, invece, Sensi e Vidal che anche quest’oggi hanno lavoro differenziato.