Shakhtar-Inter
Questa sera alle 20.45 all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev l’Inter di Simone Inzaghi sfiderà lo Shakhtar di Roberto De Zerbi in quella che è la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Tutto pronto in Ucraina, si attende soltanto di scendere in campo. Scelte fatte per Simone Inzaghi, ma solo prima della sfida si scoprirà con certezza chi scenderà in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Shakhtar-Inter, le probabili formazioni
Si attende il secondo match della fase a gironi di Champions League. Serve fare risultato per la squadra di Inzaghi dopo il ko all’esordio contro il Real Madrid a San Siro. Il tecnico piacentino è riuscito a recuperare anche i due infortunati: Correa e Vidal.
I due sudamericani partiranno sicuramente dalla panchina, mentre Dzeko viene confermato in attacco insieme a Lautaro Martinez. A centrocampo verrà schierato Vecino al posto di Calhanoglu. A destra Dumfries favorito invece su Darmian. Per il resto tutto confermato rispetto all’undici che ha pareggiato sabato contro l’Atalanta.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traore. All.: De Zerbi
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi