Sassuolo-Inter 1-2: I nerazzurri vincono in rimonta al Mapei Stadium

L'Inter batte il Sassuolo al Mapei Stadium in rimonta. Grande vittoria dei nerazzurri nella gara valida come settimo match di campionato.

18
Lautaro Martinez Dzeko
Dzeko e Lautaro Matinez ph: Fornelli/Keypress

Sassuolo-Inter

Al Mapei Stadium, Sassuolo e Inter si sono affrontate nel match valido per la 7ª giornata della Serie A 2021/22. La gara è finita per 2-1 per i nerazzurri in rimonta sui padroni di casa che sono passati in vantaggio a metà del primo tempo con Berardi su rigore. Il primo tempo finisce con i neroverdi in vantaggio. Il secondo tempo la formazione di Simone Inzaghi ribalta il risultato e porta a casa tre punti pesanti. L’Inter, in attesa degli altri match, si posiziona al secondo posto della classifica.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; MuldurChirichesFerrariRogerioFrattesiLopezBerardiDjuricic (75′ Traore), Boga; Defrel (64′ Raspadori). A disposizione: PegoloGoldanigaMagnanelliAyhanPelusoHarrouiToljanKyriakopoulosScamaccaHenriqueAllenatore: Alessio Dionisi.

INTER  (3-5-2)HandanovicSkriniar, De Vrij, Bastoni (57′ Dimarco); Dumfries (57′ Darmian), Barella, BrozovicCalhanoglu (57′ Vidal), PerisicLautaro, Correa (57′ Dzezko). A disposizione: CordazRaduGagliardiniSanchezVecinoKolarov, Ranocchia, D’AmbrosioAllenatore: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Luca Pairetto

NOTE: AMMONITIMuldur, Maxime Lopez, Consigli, Raspadori (S); Perisic, Barella, Inzaghi (I) per proteste al 37′.

MARCATORI: 21′ rig. Berardi (S); 58′ Dzeko, 77′ rig. Lautaro (I)

Articolo precedenteCalciomercato Inter, l’obiettivo Nandez non è svanito
Prossimo articoloSassuolo-Inter, retroscena all’intervallo: ecco cos’è successo
Redattrice sportpaper.it e iminter.it, esperta di calcio italiano ed estero