Inter-Napoli, occasione da non perdere

Inter, contro il Napoli per i tre punti

58
San Siro
San Siro - ph Scali/KeyPress

Inter-Napoli, la grande occasione

Oggi arriva Inter Napoli dopo un sabato in parte favorevole. Arriva la prima sconfitta del Milan ad opera della Fiorentina, un rocambolesco 4-3 per i viola che da la possibilità ai nostri colori di portarsi a – 4 dalla vetta. Il Milan si e’ presentato a Firenze con varie assenze che hanno probabilmente causato questa sconfitta. La Fiorentina però non era da meno mancava infatti di 3 difensori centrali come Milenkovic Martinez Quarta che erano squalificati dopo la gara con la Juventus. A questi 2 si era aggiunto Nastasic infortunato. La gara di ieri ha dimostrato come Ibra sia ancora fondamentale per questo Milan come lo era stato a Roma contro i giallorossi.

L’Inter non deve perdere questa occasione perché dopo Napoli affronterà Venezia e Spezia che sono partite sulla carta favorevoli ai nostri colori. Anche se mercoledì ci aspetta una gara decisiva per l’accesso agli ottavi di Champios League. Ore 18 fischio d’inizio al Meazza forza ragazzi siamo tutti con Voi.

PROBABILI FORMAZIONI:
 
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
Panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Dzeko, Satriano.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Eriksen, Sanchez, De Vrij.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne.
Panchina: Meret, Marfella, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Malcuit, Lobotka, Lozano, Mertens, Petagna.
Allenatore: Spalletti.
 
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Demme, Manolas, Politano, Ounas.
ARBITRO: Valeri.
Assistenti: Giallatini e Preti.
Quarto uomo: Marchetti.
Var: Aureliano (Longo).

Articolo precedenteInter, ultima spiaggia?
Prossimo articoloChe sofferenza, ma e’ fatta. Inter a -4