Inter-Milan, un derby tutto da vivere e… da vincere
Il derby è ad un passo, -1 e sarà derby della Madonnina. A San Siro la superfida che vale molto in questa stagione, una stracittadina dove in palio ci sono tre punti pesanti per la corsa scudetto. Inter in campo con l’obiettivo di vincere e mantere a distanza le inseguitrici prima di pensare agli impegni di coppa contro Roma e soprattutto Liverpool, allungare in campionato per poi concentrarsi sulle coppe, per non rischiare di compromettere quanto di buono fatto fino ad ora.
Inzaghi pronto a lanciare dal 1′ Dzeko e Lautaro in attacco, in mediana Dumfries dovrebbe agire sulla destra, con Brozovic, Calhanoglu e Barella in mezzo e Perisic a sinistra. Di fronte un Milan che quasi certamente farà a meno di Ibrahimovic, con Giroud prima punta.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Inter-Milan con calcio d’inizio alle ore 18.00 arà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Dazn che la trasmetterà attraverso il proprio portale su smart tv, ma anche in diretta streaming su smartphone e tablet tramite l’app.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.