Inter-Liverpool, la grande sfida di San Siro
Manca sempre meno al ritorno della Champions League, con l’Inter che giocherà a San Siro contro il Liverpool nella prima gara valida per gli ottavi di finale. Partita proibitiva ma non troppo per gli uomini di Inzaghi che affronteranno si una top club europea anche se giocheranno la gara di attesa e proveranno a sfruttare gli spazi dalla squadra di Klopp.
Formazione scontata per Inzaghi viste anche le ultime partite contro Roma e Napoli. L’allenatore ex Lazio dovrà fare a meno dello squalificato Barella con Vidal pronto a riprendersi il posto da titolare a centrocampo. Da valutare Bastoni dopo l’infortunio di Coppa Italia, se non dovesse farcela è pronto Dimarco. Klopp lancia il solito tridente leggero ma pungente quello composto da Salah, Diogo Jota e Manè.
Dzeko è pronto a riassaporare quelle notti di Premier League visto che il calciatore bosniaco ha realizzato diversi gol con al Liverpool sia con la maglia del Manchester City che con la Roma in Champions League, con Inzaghi che si augura lo stesso.
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.
DOVE VEDERE INTER-LIVERPOOL IN TV
Il match che vedrà protagoniste Inter e Liverpool verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, cioè la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League.