Pagliuca: “Handanovic non ha colpe. L’Inter non meritava la sconfitta”

81

Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter e Bologna, ha parlato della sconfitta di ieri tra la squadra di Inzaghi e il Liverpool.

Queste le sue parole:

Gianluca Pagliuca difende lo sloveno: “Per me non ha colpe, se poi vogliamo tirare per forza la croce addosso a qualcuno questo è un altro discorso. Firmino l’ha messa all’angolino e l’errore nel caso è stato di Bastoni che si è fatto anticipare. E sul secondo gol il portiere era coperto, uno ha fatto la finta e la palla è passata in mezzo alle gambe a un altro… Per me è esente da colpe,  non prediamolo come capro espiatorio. In altre partite magari ha commesso qualche sbavatura ma stavolta non c’entra niente”.

E sul passaggio del turno il portiere la vede apparentemente difficile:

 “Sarà durissima, l’Inter ha il 10% di possibilità. Ma se la devono andare a giocare, anche perché l’Inter per i primi 60-70 minuti ha giocato meglio del Liverpool. Poi però è venuta fuori l’esperienza della squadra di Klopp che ha fatto la differenza. Quando giochi contro certe squadre, se hai un’occasione la devi sfruttare anche perchè le grandi squadre ti puniscono al primo episodio. Sarebbe entrata la palla di Calhanoglu staremmo parlando di un’altra partita”.
Articolo precedenteAh, quella maledetta traversa…
Prossimo articoloL’agente di Raspadori svela il futuro dell’attaccante: “Ecco dove giocherà”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero