Scamacca stupisce tutti | Le parole dell’attaccante

56
Inter

L’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca è intervenuto ai microfoni di La 7. Il giocatore cresciuto nel vivaio della Roma, ha parlato della realtà Sassuolo, brava a crescere i giovani e a rivenderli alle big. Scamacca ha detto poi la sua sull’interesse delle big.

SCAMACCA ED IL SOGNO NEL CASSETTO

Queste le parole di Scamacca: “Il segreto è sempre quello di lavorare, dobbiamo avere pazienza e dare la possibilità ai giovani di sbagliare. Un ragazzo giovane è normale che sbagli, va aspettato e gli va data fiducia. Il Sassuolo è un posto unico per crescere, è l’ambiente ideale. E comunque sei in una squadra di provincia che è strutturata come un grande club. Non hai le pressioni dei top club, però hai tutto quello che ti serve”. 

E poi ancora, Scamacca sul suo futuro: “Cosa si prova in questi casi? Dipende dalla persona, c’è chi la subisce e la fa diventare un’energia negativa, chi la trasforma e diventa uno stimolo in più. A me stimola ancora di più, contano le motivazioni”. Sui piani per il futuro: “Non mi pongo limiti. Penso a stare nel momento presente, affrontare giorno dopo giorno e poi costruirmi piano piano sempre un futuro migliore”. Un sogno nel cassetto però c’è: “Certo…”, anche se Scamacca a oggi non  vuole ancora pensarci.

Articolo precedenteInter Primavera, che lezione alla Juve!
Prossimo articoloInter, ecco l’arma segreta di Inzaghi: rientra col Milan?
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero