Inter, cosi non va. 0 a 0 col Milan in un derby da dimenticare

88
Dzeko Lautaro
Dzeko e Lautaro Martinez ( ph: Fornelli/Keypress )

Inter, caccia al gol perduto

I nerazzurri non vanno oltre lo 0 a 0 nel derby di andata di Coppa Italia. Continua la crisi da gol, attacco sterile e a ritmi ridotti, poche occasioni e nessun gol. Il Milan si rende più volte pericoloso, la formazione di Inzaghi soffre più del previsto ma riesce a tenere la porta inviolata. Nella ripresa i cambi non regalano lo sprint sperato, troppo poco per impensierire il Milan. Un’Inter da rivedere, un attacco da ritrovare. Per puntare a scudetto e Coppa Italia serve qualcosa di diverso, ritrovare la brillantezza di inizio stagione, a Inzaghi e alla squadra il compito di ritrovarsi. Contro la Salernitana servirà un’altra Inter per tornare a vincere.

IL TABELLINO

Milan-Inter 0-0
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (39′ st Calabria), Tomori, Romagnoli 6,5 (26′ Kalulu), Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers (22′ st Messias), Krunic (22′ st Diaz), Leao (22′ st Rebic); Giroud.
Allenatore: Pioli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries (43′ st Darmian), Barella (20′ st Vidal), Brozovic, Calhanoglu, Perisic (43′ st Gosens); Martinez (20′ st Sanchez), Dzeko (35′ st Correa).
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Mariani
Marcatori:
Ammoniti: Brozovic (I), Martinez (I)
Espulsi:

Articolo precedenteZambrotta: “L’Inter non avrebbe dovuto cedere Lukaku”. Ecco perchè
Prossimo articoloInter, serve ritrovare il gol
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it, esperto di calcio italiano ed estero