Home Inter News Calciomercato Inter Mercato Inter, Conte e Paratici sull’attaccante: pronta l’offensiva di Marotta

Mercato Inter, Conte e Paratici sull’attaccante: pronta l’offensiva di Marotta

Nonostante il gol vittoria di ieri contro la Salernitana, Andrea Belotti ha confermato di voler lasciare il Torino a fine stagione per provare a giocare la Champions League e a vincere qualcosa d’importante, visto che ad eccezione dell’Europeo vinto con l’Italia il calciatore ha lottato sempre per le zone basse della classifica.

Juric, nelle parole di ieri ha confermato ancora una volta ai microfoni di Sky Sport quanto fosse importante l’attaccante anche se ormai l’ex allenatore del Verona pare rassegnato. Il 28 enne calciatore sa che questa potrebbe essere l’ultima chance di giocarsi qualcosa e sa anche che ha mercato visto che piace sia a Inter, Milan e Tottenham visto che la coppia Paratici-Conte sarebbe pronta a ricoprire di euro il capitano del Torino.

L’attaccante, che ha sempre tifato Milan fin da piccolo, sa benissimo che qualora ricevesse un’offerta dalla società rossonera non esiterebbe ad accettare l’offerta visto che il calciatore piace molto a Pioli, anche se la società rossonera pare orientata su Origi, attaccante del Liverpool che firmerà un contratto quinquennale con la società rossonera. Ed ecco allora che potrebbe aprirsi clamorosamente la pista Inter, visto che Belotti sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo di vice Dzeko, con Marotta che risparmierebbe denaro utile per reinvestirlo su Bremer, Frattesi e Raspadori.

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale