L’amministratore delegato dell’Inter sta continuando a lavorare in vista del mercato di luglio, che completerà la rosa dell’allenatore nerazzurro, che ha chiesto diversi rinnovi per il prossimo anno.
Inzaghi vuole da Marotta un nuovo difensore, due centrocampisti(un’alternativa a Brozovic e una mezz’ala), un esterno di fascia sinistra e un vice Dzeko visto che Caicedo verrà rispedito al mittente. Tutto questo ovviamente passerà da diverse cessioni, tra cui quelle di Lautaro Martinez e Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter è il primo destinato a partire visto che il difensore ha un solo anno di contratto con il club nerazzurro e potrebbe lasciare Milano, considerato che Raiola ha ricevuto diverse offerte per il giocatore ex Lazio. Proprio per questa ragione Marotta sta lavorando ad una serie di nomi per sostituire il difensore olandese, che dovrà essere un calciatore giovane ma d’esperienza e bravo a giocare con la difesa a 3, come chiesto da Inzaghi.
In ottica nerazzurra c’è sempre il nome di Bremer del Torino, che però piace anche a Milan, Juventus e Roma. Nella lista di Marotta però ci sono anche Luiz Felipe(che potrebbe però andare in Spagna) e Milenkovic della Fiorentina, con il ds viola Pradè che chiede una cifra vicina ai 15 milioni.