In attesa della piste Lukaku e Scamacca(che Marotta tiene sempre in grande considerazione), l’amministratore delegato dell’Inter continua a lavorare in maniera frenetica per l’attacco nerazzurro. Il giocatore belga, come già detto in passato spinge verso il ritorno all’Inter con un’operazione in prestito oneroso, anche se il problema numero uno a oggi resta l’alto ingaggio visto che il calciatore percepisce attualmente 12 milioni di euro.
L’operazione Lukaku a oggi però non entusiasma la proprietà di Zhang, che è alla ricerca di un attaccante giovane che possa essere il futuro dell’Inter e possa crescere accanto a Dzeko. Ed ecco perchè la società nerazzurra continua ad allacciare i contatti con il Sassuolo per Scamacca, che potrebbe arrivare in un’operazione legata a Frattesi e vicina ai 60 milioni di euro anche se la società nerazzurra è pronta a inserire Sensi e Pinamonti.
Potrebbe non esserci solo Scamacca per l’attacco, visto che secondo quanto riportato da Marco Barzaghi, giornalista di Mediaset, l’Inter sarebbe tornata prepotentemente su Beto, attaccante portoghese dell’Udinese e protagonista della vittoria contro il Cagliari grazie a una tripletta. L’attaccante piace però anche al Milan, che è alla ricerca di un’alternativa low cost a Ibrahimovic e Giroud. Potrebbe quindi scatenarsi un’asta per l’attaccante dell’Udinese, per la felicità della famiglia Pozzo.