Calciomercato Inter, doppia cessione per Marotta: poi gli acquisti

48
Marotta

Marotta è sempre molto attento al mercato. L’amministratore delegato dell’Inter sta lavorando in vista della prossima stagione con diversi rinforzi di qualità visto che Inzaghi vorrebbe puntare anche alla Champions il prossimo anno. Ausilio e Marotta vogliono rinforzare la rosa dell’Inter con 5 acquisti di qualità compreso l’acquisto (già fatto) di Onana, che arriverà a parametro zero.

I nomi nella lista di Marotta sono tanti, da Bremer a Bensebaini fino ad arrivare al duo Scamacca e Frattesi, che potrebbero arrivare dal Sassuolo in un’operazione molto costosa. C’è sempre poi l’idea Dybala che intriga molto il dirigente Marotta, che ha già avuto il calciatore a Torino. Per arrivare però a Bremer, Frattesi e Scamacca servirà però fare diverse cessioni, una anche molto pesante visto che i maggiori indiziati sono Lautaro Martinez e De Vrij, che hanno molto mercato.

Altre cessioni però possono arrivare dai giocatori in prestito visto che Satriano ed Esposito stanno facendo benissimo e che potrebbero essere ceduti per una cifra complessiva vicina ai 25 milioni di euro. Il primo, sta facendo benissimo con la maglia del Brest e su di lui hanno messo gli occhi diversi club francesi, a cominciare dal Marsiglia. Esposito invece dopo un periodo non brillantissimo si sta ritagliando sempre più spazio nel Basilea dove ha collezionato 6 gol e 9 assist in 27 partite. E poi ci sono sempre i giovani Agoumè e Pinamonti, che possono essere molto preziosi per l’Inter.

Articolo precedenteInter – Roma, biglietti in vendita da domani: tutte le modalità
Prossimo articoloEvra critica Lukaku: “Ha sbagliato con l’Inter”. Il terzino spiega perchè
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero