Inter-Hellas Verona, Inzaghi ritrova De Vrij. Ecco chi sostituirà Lautaro

45
De Vrij
Stefan De Vrij ph: Fornelli/Keypress

La gara contro il Verona si avvicina e Inzaghi sta sciogliendo tutti i dubbi visto che vuole continuità dopo la vittoria con la Juventus e non vincere vorrebbe dire rovinare quanto fatto di buono fino a qui anche visto le prossime partite considerato che la squadra di Inzaghi prossimamente giocherà contro Roma e Fiorentina e ci sarà anche il ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

Sabato Inzaghi è pronto a schierare di nuovo la difesa titolare, grazie al recupero di De Vrij, a centrocampo ci saranno ancora Barella, Brozovic e Calhanoglu con Perisic e Dumfries più confermatissimi che mai. L’allenatore nerazzurro vista il giallo ricevuto contro la Juventus, dovrà fare a meno di Lautaro Martinez.

Chi è pronto a sostituire l’attaccante argentino è Correa, che potrebbe essere il favorito per sostituire Lautaro Martinez anche se Inzaghi può contare sempre sulla carta Sanchez, che sta trovando poco spazio ma che sta facendo benissimo in questa stagione nonostante appunto il poco minutaggio concesso dall’allenatore ex Lazio.

 

Articolo precedenteTudor: “Tra Lautaro e Simeone scelgo il secondo. Inter fortissima”
Prossimo articoloCarnevali su Scamacca: “L’Inter è molto interessata”. Ecco la proposta di Marotta
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero