Campionato Primavera: Inter irrefrenabile! Battuto il fanalino Pescara

34
PIF INTER

Ottavo risultato utile consecutivo dei ragazzi di Chivu che al “Delfino Training Center di Città Sant’Angelo hanno facilmente la meglio sul fanalino di coda Pescara. Con questa vittoria, i nerazzurri si portano a meno 3 dalla capolista Roma, in attesa della sfida dei capitolini contro la Juventus.

Inter che tiene l’iniziativa per tutto il primo tempo.Dopo due occasioni sui piedi di Zuberek prima e Peschetola poi ( tiro respinto in angolo dal portiere) al 13′ arriva il gol di Zuberek che da centro area infila il portiere pescarese. Per il giovane polacco (classe 2004) è il primo gol in campionato. Quando attacca l’Inter è pericolosa. Unico tentativo del Pescara è un colpo di testa al 29′ bloccato facilmente da Rovida. Due minuti dopo, i nerazzurri fanno il bis ancora una volta con Zuberek che in diagonale supera Servalli.

Nella ripresa, è sempre l’Inter la più pericolosa. Al 59′ Jurgens si libera di due difensori e manda il pallone di poco fuori. Passano sei minuti e i nerazzurri calano il tris con Casadei, che, nei pressi del dischetto del rigore, mette dentro il suo decimo gol in campionato. I ragazzi di Chivu ci provano ancora, ma il portiere pescarese Servalli in due tempi nega la doppietta a Casadei. Al 76’l’Inter realizza il quarto gol con Abiuso che insacca comodamente in rete su servizio da destra di Dervishi.

Pescara – Inter 0 – 4
Marcatori: 13′ e 31′ Zuberek (I), 65′ Casadei (I), 76′ Abiuso (I)

Pescara: Servalli, Longobardi, Blanuta, Kuqi,( 57′ Salvatore) Napoletano) Postiglione,( 46’Staver) Caliò,( 46′ Sayari) Madonna, Scipione, Mehic D.( 83′ Lazcano) Mehic A,Amore ( 57’Napolitano) All. Iervese

Inter: Rovida, Dervishi, Moretti, Hoti,Carboni F,(68′ Fontanarosa) Gygar, Sangalli,( 76′ Mirarchi) Casadei, Peschetola,(76′ Nunziatini) Zuberek,( 68’Abiuso) Jurgens.( 59’Iliev) All. Chivu

Arbitro: Vergaro ( sezione di Bari)

Ammoniti: Amore (P) Fontanarosa (I)

Articolo precedenteInter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: c’è Correa con Dzeko e torna Dimarco
Prossimo articoloL’Inter vince e Inzaghi sorride: agganciato il Napoli