Continua l’interessamento dell’Inter per Bremer. Il difensore brasiliano piace da sempre alla dirigenza nerazzurra che ha individuato nel calciatore del Torino il rinforzo ideale per la difesa del prossimo anno. Marotta ha proposta a Cairo in queste ultime settimane un’asta di partenza di 25 milioni di euro, compreso il cartellino di Dimarco, che piace al Torino dove c’è Juric che lo ha già allenato e che il club piemontese valuta 12 milioni di euro.
Il giocatore, che proprio contro l’Inter ha realizzato l’ultima rete all’Olimpico, piace però anche al Milan, che ha chiesto la disponibilità del difensore attraverso gli intermediari. Per sorpassare l’Inter però il Milan è pronto a giocarsi la carta Pobega, che tanto sta facendo bene con la maglia granata.
Pur di arrivare al calciatore brasiliano quindi Maldini e Massara sono pronti a offrire il cartellino dell’ex calciatore dello Spezia, anche se però c’è da sostituire Kessie che finirà al Barcellona di Xavi. Le due società di Milano prima di sistemare il centrocampo devono però pensare alla difesa viste le possibili partenze di De Vrij e Romagnoli, che lasceranno rispettivamente Inter e Milan. Tutto questo gira e gioca a favore del club di Cairo che è pronto a scatenare un’asta per il calciatore brasiliano.