Home Inter News Calciomercato Inter Mercato Inter, primi sondaggi per l’attaccante: Marotta può cederlo a giugno

Mercato Inter, primi sondaggi per l’attaccante: Marotta può cederlo a giugno

Nonostante un mercato in entrata ancora tutto da realizzare(ad eccezione dell’unico acquisto Onana), Marotta si muove anche sul fronte cessioni.

L’amministratore delegato nerazzurro per arrivare ai diversi colpi che ha chiesto il tecnico Inzaghi(Bremer, Frattesi, Scamacca e il sogno Dybala), deve però fare alcune cessioni a cominciare dai calciatori che non servono più al tecnico nerazzurro come Vidal, Gagliardini, Vecino, Sensi e Sanchez, che in questi giorni ha diverse offerte anche se potrebbero non bastare visto che potrebbero essere sacrificati De Vrij e Lautaro Martinez.

E proprio i due calciatori cileni dell’Inter potrebbero essere i primi due a lasciare Milano visto che hanno diverse offerte. Il centrocampista cileno potrebbe svincolarsi con un anno d’anticipo mentre l’attaccante ex Arsenal e Manchester United in questi giorni ha ricevuto diverse offerte e potrebbe partire. Sul calciatore ci sono Galatasaray e Trabzonspor, che hanno chiesto diverse informazioni per il procuratore del calciatore

Dopo il tentativo andato a vuoto con Ivan Perisic, che non ha neanche voluto ascoltare le offerte, il calcio turco ci riprova con un altro giocatore dell’Inter. Stavolta è il turno di Alexis Sanchez, destinato a lasciare i nerazzurri a fine stagione nonostante un altro anno di contratto per il fatto di non rientrare più nei piani (soprattuttto finanziari) del club.

L’agente del Nino MaravillaFernando Felicevich, è stato infatti contattato da due società di Istanbul, il Galatasaray e il Trabzonspor. Entrambe hanno chiesto informazioni sulla situazione di Sanchez e hanno mostrato un certo interesse anche se il calciatore dovrebbe abbassarsi notevolmente l’ingaggio visto che attualmente guadagna 7 milioni di euro netti.

 

error: © SportPaper/KeyPress - FOTO: Vietata la riproduzione anche parziale