Inter, Inzaghi gongola: “Ora c’è uno scudetto da conquistare”

53
Inzaghi
Simone Inzaghi ph: Fornelli/KeyPress

Simone Inzaghi è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi con l’allenatore che ai microfoni di Inter Tv ha sottolineato come bisogna continuare su questa squadra se si vuole vincere lo scudetto, l’obiettivo più importante da conquistare.

Queste le parole dell’allenatore nerazzurro:

 “Diciamo che abbiamo fatto una partita importante, di intelligenza e qualità, ma sapevamo che serviva questo per battere il Milan: ora è giusto godersi il successo con questi meravigliosi tifosi che ci hanno trascinato, ma poi subito testa alla prossima sfida, abbiamo campionato e Coppa ancora da portare a termine. A ogni modo ripeto che è stata fatta una partita immensa perché volevo questo risultato”.

E poi ancora: “Un bilancio personale? E’ presto. Però, con il mio staff, stiamo lavorando bene, è unl alvoro lungo che parte dall’8 luglio, sappiamo da dove abbiamo iniziato ma adesso altri discorsi son prematuri”.

Conclude poi: “Qualità e umiltà sono ciò che serve per portare a termine un percorso, e credo che con queste caratteristiche, unite all’unità di intenti che abbiamo, il finale di stagione sarà importante. Siamo già pronti anche per affrontare al meglio la finale di Coppa tra 20 giorni”.

Articolo precedenteInter, Lautaro Martinez: “Sognavo una partita così. Ringrazio i tifosi”
Prossimo articoloL’Imperatore nerazzurro torna a S. Siro e si commuove: “Grazie Inter”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero