Mercato Inter, Allegri sogna il difensore: pronta la risposta di Marotta

167
Marotta

Archiviata la qualificazione in Champions League(o quasi), la Juventus sta già pensando da dove ripartirà in vista del prossimo anno. Il ds Cherubini(che ha già acquisto Gatti dal Frosinone) è alla ricerca di nuovi rinforzi da regalare ad Allegri a cominciare dalla difesa visto che questa sarà l’ultima stagione di Giorgio Chiellini in maglia bianconera.

L’idea di Allegri è quella di affiancare De Ligt un forte difensore centrale, che porta al nome di Milan Skriniar, che secondo quanto riportato da Tuttosport piace parecchio in casa bianconera. Il difensore nerazzurra, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023 potrebbe essere sacrificato per finanziare il mercato, con de Vrij quindi che potrebbe rimanere per giocare accanto a Bastoni e Bremer per la difesa del prossimo anno.

Il calciatore si trova benissimo a Milano anche se Marotta ora dovrà fare una scelta se cedere lui o Lautaro Martinez per arrivare a quei 4 acquisti pesanti che chiede tanto Inzaghi e che potrebbero arrivare solamente dalle cessioni e dalla Champions League. In entrata si parla sempre dei vari Scamacca, Frattesi e Paredes che potrebbero arrivare per dare una mano alla causa nerazzurra anche per tornare grandi in Champions League visto che l’Inter ha già dimostrato di sapersela giocare alla pari(vedi il doppio confronto con il Liverpool).

Articolo precedenteNonostante tutto, i tifosi dell’Inter sanno anche perdonare…
Prossimo articoloESCLUSIVA – Collovati: “Inzaghi diverso da Conte. Scamacca e Dybala completano l’Inter. Onana non mi convince”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero