Mercato Inter, l’attaccante vicino alla cessione: può restare in Serie A

249
Inter Udinese
Lautaro Martinez e Correa ph: Fornelli/Keypress

Archiviata la partita con l’Empoli, Marotta vuole pensare già alla prossima stagione dove verranno effettuati diversi cambiamenti in rosa, a partire dall’attacco dove potrebbero partire Caicedo e Sanchez.

Chi potrebbe tornare all’Inter(ma solo di passaggio) è Andrea Pinamonti, attaccante dell’Empoli che ieri ha segnato proprio ai nerazzurri. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista che ha parlato proprio di Pinamonti nel corso di ‘The Here We Go Podcast’.

“Il classe 99 tornerà all’Inter a fine stagione ma non per restarci. Secondo il giornalista sulle tracce del giocatore ci sarebbero diversi club sia italiani che esteri e al momento la sensazione è che possa essere ceduto a titolo definitivo in modo da far monetizzare i nerazzurri”.

Il calciatore piace però anche alla Lazio di Sarri, che pronta a offrire 20 milioni di euro per il calciatore, visto che l’allenatore toscano ha chiesto diversi rinforzi a partire da Pinamonti e Rugani, denaro che potrebbe arrivare dalla cessione di Milinkovic-Savic, che piace sia alla Juventus che all’estero.

 

Articolo precedenteInter di nuovo ad Appiano Gentile: due le novità di Inzaghi in vista della Juventus
Prossimo articoloCalciomercato Inter, pressing di Marotta sul vice Brozovic: arriva dalla serie A
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero