Inter, astinenza Dzeko: il bosniaco vuole tornare a essere protagonista

91
Dzeko
EDIN DZEKO APPLAUDE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Edin Dzeko è fermo attualmente a quota gol numero 17 e non segna da oltre un mese. Il giocatore bosniaco vuole continuare a dare il suo contributo in maglia nerazzurra a cominciare proprio dalla sfida di domani contro la Juventus. L’attaccante ex Roma ha iniziato subito la stagione alla grande anche non sempre è stato decisivo e non sempre è stato titolare nel corso della stagione come riportato dal quotidiano rosa.

“Poi da quando Correa è tornato integro, e quindi nei pensieri di Simone, la rotazione degli attaccanti interisti è completamente cambiata: il Tucu e Dzeko finiscono per alternarsi da spalla dell’intoccabile Martinez, titolare nelle ultime quattro – ricorda la Gazzetta dello Sport -. Così, dopo essere partito dall’inizio a Udine, Edin ha rivisto la panchina contro l’Empoli: nella notte di venerdì si è accontentano di una ventina di minuti appena. Del gol, però, ancora nessuna traccia e per questo sbiadisce il ricordo dell’ultimo centro, il 9 aprile
in casa contro il Verona”. 

Articolo precedenteMercato Inter, la Premier chiama Perisic: il giocatore risponde così
Prossimo articoloConferenza stampa, Inzaghi ci crede: “Domani pensiamo solo alla finale. Ho diversi dubbi di formazione”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero