Con Lukaku sempre più vicino al Chelsea, il club inglese è intenzionato a chiedere un nuovo calciatore nella trattativa legata a Skriniar, come riportato da Tuttosport.
“Il nuovo numero uno dei Blues, Todd Boehly, aveva già fatto sapere all’Inter di valutare alcuni giocatori della rosa di Inzaghi, in particolare lo slovacco, Bastoni, Dumfries e De Vrij. L’Inter aveva fatto sapere di non voler inserire giocatori nella trattativa per il belga e aveva chiuso la porta per Bastoni. Su Skriniar era stato esposto il prezzo già mostrato agli altri corteggiatori: 80 milioni.
Con la consapevolezza che a 70 il sì potrebbe arrivare. Questo lo sa anche il Psg che finora non è arrivato a quella cifra, ma si è fermato intorno ai 60 più bonus. Ecco, se con i bonus, possibilmente facili da raggiungere, si arriverà a quota 70 o poco più (meglio), è possibile che l’Inter dia il via libera per Skriniar. Ieri non è arrivato ufficialmente un rilancio del Psg. Le parti si sono sentite, ma per provare a chiudere potrebbe essere fondamentale il ritorno a Milano di Campos, neo ds dei parigini.
Nel frattempo, però, ecco il ritorno del Chelsea con Ausilio e Marotta – oggi e domani impegnati lontano da Milano, rispettivamente a Roma (consiglio federale) e Coverciano – che pensando alla possibile asta si sfregano le mani. Per altro, se alla fine dovesse spuntarla il Psg, che ha offerto a Skriniar un contratto da oltre 9 milioni a stagione, non è da escludere che il Chelsea resti comunque un interlocutore per i dirigenti nerazzurri, visto che potrebbe tornare d’attualità De Vrij come secondo rinforzo per il suo pacchetto arretrato”, termina il quotidiano.