Sono giorni decisivi per la trattativa Inter-Bremer con il presidente Cairo che ha ribadito in questi giorni di volere offerte più concrete per il difensore brasiliano. Per arrivare al calciatore quindi l’Inter deve avvicinarsi il più possibile ai 40 milioni richiesti dal numero uno del Torino.
“Il Torino non ci sta. Chiede 40 milioni e il messaggio non è solo per l’Inter, che con la prima offerta è arrivato a 25 più un paio di giovani contropartite tecniche. Ma anche per l’ex dell’Atletico Mineiro portato in Italia nel 2018 dal ds di allora Petrachi.
Calciomercato Inter, Bremer vuole i nerazzurri: c’è l’accordo
Lui la scelta l’ha fatta da tempo raggiungendo un accordo per le prossime quattro stagioni con il club di Zhang a circa 3 milioni di euro all’anno, e l’ha ribadita al Toro. Ora tocca ai nerazzurri rilanciare per non perdere la priorità acquisita. Per sbrogliare la matassa sarà decisivo l’incontro, possibile in ogni momento, tra Cairo e Marotta. Prima l’Inter deve vendere Skriniar – l’obiettivo è farlo entro il weekend -, ma ognuno in questa fase fa il proprio gioco e Inzaghi ha ripreso a seguire anche Milenkovic. Ma il Toro deve riempire la banca, se vuole comprare”. Questo quanto riportato da La Stampa.