Calciomercato Inter, Bremer si avvicina: ecco quando firma
Il difensore brasiliano è sempre più vicino all’Inter. Il centrale del Torino arriverà in queste ore(Juventus permettendo) proprio per sostituire Skriniar, in procinto di passare al PSG. E proprio su questo oggi il Corriere dello Sport ha fatto una disamina importante.
Inter, dentro Bremer e fuori Skriniar: i dettagli
“Skriniar – si legge – dà il meglio di sé nella propria zona, un ampio rettangolo alla destra di De Vrij, ma se lo chiamano fuori da quel raggio d’azione diventa più vulnerabile. Quando deve girarsi, non è un fulmine. Bremer invece può cercare l’anticipo sul centravanti anche a ridosso della linea di metà campo, ha una reattività incredibile, un recupero micidiale, è più elastico dell’interista”.
Con il passaggio in nerazzurro il brasiliano potrebbe legittimamente puntare alla Seleçao. “Per conoscenza del ruolo e abitudine alla difesa a 3, meglio nell’Inter che nella Juventus – si legge ancora -. In questo caso, sarebbe però la squadra bianconera a beneficiare della sua presenza: Bremer è un marcatore, Bonucci un lanciatore, così Allegri potrebbe ricomporre una coppia tecnicamente omogenea”.