Brambati giura: “Zhang sta vendendo l’Inter”. I dettagli

Clamorosa indiscrezione dell'ex calciatore

1023
Zhang
ph: KeyPress

Brambati: “Vi dico tutto da Dybala a Zaniolo”

Massimo Brambati, ex calciatore e ormai procuratore, è stato intervistato ai microfoni di TMW Radio. L’ex calciatore ha parlato della serie A dopo i colpi di Dybala e Bremer ma anche del futuro societario dell’Inter.

“Ho raccontato di Kulusevski e Bentancur. Ma anche che due allenatori che qualche anno fa andavano in giro per vedere gli allenamenti delle squadre italiane mi dicevano che a livello fisico la Juventus lavorava praticamente zero. Kulusevski arrivato al Tottenham ha chiesto 10-15 giorni per rimettersi in forma a Conte. Altri mi hanno detto che negli anni di dominio della Juve con Allegri la preparazione era scarsa, ma c’era talmente tanto divario tecnico che vincevi comunque. Una persona che lavorava alla Juve in quegli anni mi ha detto che in Italia vincevano 1-0 solo con quella squadra che schieravano. Tutta questa attenzione alla preparazione fisica non c’era perché il divario tecnico era così ampio con le altre che serviva anche il minimo per andare”.

Brambati: “Zhang è in trattative per vendere l’Inter”

Mentre su Nicolò Zaniolo ha ammesso: “Io so che Mourinho non lo vuole più alla Roma e la priorità per la Juventus non è lui ma alcune cessioni e poi Morata”. E poi ha confessato: “Un addetto ai lavori mi ha detto che Zhang è in trattativa per vendere l’Inter”.

Articolo precedenteInter, Riccardo Ferri nuovo Club Manager della Prima Squadra: c’è l’ufficialità
Prossimo articoloCalciomercato Inter, una big italiana su Alexis Sanchez
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero