Inter Bayern Monaco, tutto facile per i bavaresi: a San Siro finisce (0-2)

Nuova sconfitta dei nerazzurri di Inzaghi

93
Inzaghi
Simone Inzaghi rammaricato - ph Salvatore Fornelli

Inter, altra sconfitta dei nerazzurri

Continua il periodo no dell’Inter che viene sconfitta ancora una volta dopo la gara persa di sabato nel derby. La squadra di Inzaghi, nonostante la forza del Bayern Monaco ci ha provato sia nel primo tempo ma anche nel secondo tempo grazie a Correa, che ha avuto l’occasione di riaprire la gara.

Primo tempo stradominato dai tedeschi che al 25′ passano in vantaggio grazie a Sanè. L’Inter ha l’occasione di pareggiare al 35′ anche se Muller riesce ad anticipare Dzeko non mandandolo a rete. Il secondo tempo si riapre con diverse occasioni per i nerazzurri prima con D’Ambrosio e poi con Dzeko. Al 66′ arriva il raddoppio della squadra tedesca grazie ad un batti e ribatti con D’Ambrosio che ha la peggio e regala la tranquillità alla squadra ospite. L’Inter ci prova nel finale con Correa che ha l’occasione di riaprire la gara ma spreca tutto.

Inter-Bayern Monaco, il tabellino

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar (27′ st De Vrij), A. Bastoni (27′ st Dimarco(; Dumfries (27′ st Darmian), Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko (26′ st Correa), L. Martinez. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, Bellanova, Asllani, Acerbi, Barella. Allenatore: Simone Inzaghi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt (30′ st Upamecano), L. Hernandez (39′ st Stanisic), Davies; Kimmich, Sabitzer (16′ st Goretzka); Coman (30′ st Gnabry), Müller, Sané (39′ st Musiala); Mané. A disposizione: Ulreich, Schenk, Choupo-Moting, Gravenberch, Tel, Mazraoui.

ARBITRO: Turpin (Fra).

MARCATORI: 25′ pt Sanè (B), 21′ st aut D’Ambrosio (B)

NOTE: Ammoniti: Dimarco (I); De Ligt (B). Recupero: 1′ pt, 3′ st

Articolo precedenteCalciomercato Inter, Marotta: “Giusto il turnover. Sul rinnovo di Skriniar restiamo ottimisti”
Prossimo articoloInter, D’Ambrosio: “Dobbiamo continuare a lavorare. Testa al campionato”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero