Inzaghi svela: “Inter, contro il Torino torna Handanovic. E su Barella..”

Il portiere nerazzurro torna dal 1' minuto

183
Inzaghi
Massimiliano Farris e Simone Inzaghi ph: Fornelli/Keypress

Queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa al termine della sconfitta contro il Bayern Monaco.

Inter, Inzaghi: “Sabato rientrerà anche Barella”

Barella in panchina? É stata una scelta. Ho deciso di dargli un turno di riposo, inizialmente. Ha un problemino dall’inizio dell’anno. Lui è un generoso e vuole sempre giocare. Sull’1-0 lo stavo inserendo, poi abbiamo preso il 2-0. Ho aspettato un attimo e ho deciso di farlo riposare. Sabato credo che rientrerà”.

Bisogna ripartire. Stasera abbiamo fatto i primi minuti contratti solo la partita di sabato. Poi sull’unica disattenzione del primo tempo abbiamo subito un gol Sané ha fatto un grandissimo gol. Poi la squadra ha fatto meglio. Per quanto creato si poteva pareggiare. Abbiamo sbagliato troppe rifiniture davanti. Volevamo fare meglio. Abbiamo incontrato la miglior squadra d’Europa. Potevamo fare di più ma chiaramente l’avversario è molto molto scomodo.

Ribadire scelte anche in campionato? Nessun segnale. Sono l’allenatore e devo giornalmente fare tantissime scelte. Fra 48 ore poco più saremo in campo con il Torino. Bisogna fare delle scelte. Stasera ho deciso di far riposare de Vrij, Handanovic, Barella. Credo che sabato rientreranno.

Onana scelta definitva? Assolutamente no, dipende dalle singole partite. Sabato con il Torino giocherà Handanovic. Anche stasera come con il Real e il Liverpool avevo la sensazione di poter fare male, ma non siamo riusciti in queste gare nonostante avessimo sviluppato. Siamo stati precipitosi, l’ultima rifinitura l’abbiamo sbagliata. Secondo me sono state tre gare simili”, ha dichiarato Inzaghi in conferenza.

Articolo precedenteCorno: “L’Inter è stata venduta a PIF, a breve sarà ufficiale”
Prossimo articoloInter, Bergomi: “Giusta la scelta di Onana”
Redattore SportPaper.it e IMinter.it, esperto di calcio italiano ed estero